Warning: ksort() expects parameter 1 to be array, object given in /home/casarani/public_html/milanospia.it/wp-content/plugins/yet-another-related-posts-plugin/class-cache.php on line 424

La sera della sua vittoria alle primarie aveva deciso, dando l'annuncio sulla sua pagina di Facebook, di festeggiare al circolo ARCI di via Bellezza a Milano. Forse già da lì avremmo dovuto capire che il buon Pisapia di vita notturna e divertimento non è che ne mastichi granchè.

 

Giuliano Pisapia Sindaco di Milano su Facebook

 

Adesso che il neo sindaco di Milano si è insediato stabilmente a Palazzo Marino, gli è capitata sul tavolo la patata bollente della gestione della movida milanese, dopo anni di disastrosa gestione targata Moratti/De Corato.

E arrivano i primi guai…

Manifestazioni, sommosse (intestinali), picchetti e rutti: a quanto pare c'è stata pure la pantomima in stile Tien An Men. Dove al posto dei tank cinesi c'erano le camionette dei netturbini e, lì dove c'era lo storico studente cinese, si trovavano 5 robbosi di quelli che stazionano solitamente dalle parti delle colonne di S. Lorenzo.

Insomma, il "Piano Movida" proprio non va giù ai milanesi (per lo meno a quelli che bivaccano fino a notte fonda ai piedi delle Colonne) e coloro che avevano portato in braccio il neosindaco si sono presto accorti che questo vento di nuovo ha proprio poco: tutto si è risolto con tanta retorica pre elettorale alla "volemose bene" per poi adottare gli stessi provvedimenti della vecchia paleo-giunta. L'arcobaleno e le trombette sono già un ricordo.

Mamma-mia-Pisapia bisticcia con i ragazzi della movida milanese

Ti segnaliamo anche i seguenti articoli:

  1. Pisapia, il vento nuovo per Milano e la doppia poltrona di Tabacci
  2. Giù le pensiline in Piazza Piemonte, ma mancano le statue (un indizio? cercare nella Bat Caverna)
Tag:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *