Warning: ksort() expects parameter 1 to be array, object given in /home/casarani/public_html/milanospia.it/wp-content/plugins/yet-another-related-posts-plugin/class-cache.php on line 424

I calciatori ormai non sono più apprezzati solo per le imprese sul campo ma sono sempre più seguiti anche come icone di stile. Per questo molti stilisti li scelgono come testimonial e ci sono anche calciatori che si sono scoperti stilisti. Vi state chiedendo dove hanno fatto il loro taglio di capelli Adriano, Martins e Maicon?Parrucchiere MilanoTutti si fanno tagliare i capelli da Miki, allegro parricchiere eritreo in via Tadin. Il negozio è piccolo ma accogliente, pieno di colore e musica (forse è l’unico shop Habesha a Porta Venezia a non avere per tuttoil tempo il sottofondo no stop di guayla, la musica popolare dell’Eritrea.

Il primo cliente famoso è stato Adriano, seguito poi da nu,erosi calciatori ritratti nelle foto sulle pareti. Questa clientela famosa ha accresciuto la fama del negozio. Oggi i clienti vengono anche da fuori Milano e sono disposti a fare la fila.

Ma il segreto di Miki è che tratta tutte le teste allo stesso modo. Il parrucchiere fa acconciature anche per donne ma la maggior parte della clientela è maschile.

Parrucchieri per uomo a Milano: quello dei calciatori

Ti segnaliamo anche i seguenti articoli:

  1. Sciopero dei calciatori: la colpa è delle milanesi?
  2. Negozi di musica a Milano: torna di moda il vinile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *