Evento danzaLa quarta edizione di Danza Expo si terrà dal 23 al 25 novembre 2012 presso il Parco Esposizioni Novegro di Milano. Il Salone Internazionale della danza si svilupperà su una superficie di 5.000 mq, ed è un appuntamento da non perdere non solo per ballerini professionisti ma anche per tutti gli appassionati di qualsiasi genere di ballo o per semplici curiosi.Molti i personaggi famosi attesi durante la manifestazione: David Parsons, il tangero Miguel Angel Zotto e il grandissimo Raffaele Paganini solo per citarne alcuni.

Spazio alla danza, intesa a 360 gradi e alle speranze di giovani artisti: durante la tre giorni di full immersion saranno infatti organizzati stage, esibizioni, concorsi per vincere stage all'estero ma anche casting e assunzioni. Saranno premiati giovani promettenti in tutti i generi e nell'allestimento completo dello spettacolo danzante. (coreografia, musical e danza), Tra gli altri si cercano attori-ballerini per il musical Titanic.

E per i principianti saranno organizzate lezioni gratuite di danza classica, ma anche hip-hop, jazz e ballo contemporaneo.Un'occasione unica per mettere allaprova la propria predisposizione per il genere di danza preferito. Se non avete mai avuto il coraggio di farlo questa è davverol'occasione giusta. Da venerdì a domenica sera per un week end a tutta musica.

Danza Expo 2012: appuntamento a Milano dal 23 al 25 novembre

Ti segnaliamo anche i seguenti articoli:

  1. Danza per tutti: ballerini e disabili insieme sul palco per emozionare
  2. Musical Heidi: la piccola montanara si trasferisce in città e ha scelto Milano (e le caprette le fanno ciao)
  3. Milano Estate 2012: tutti gli eventi per chi resta in città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *