La Settimana Mondiale della Celiachia si avvia al termine e, proprio nella giornata conclusiva, propone questo interessante incontro con la chef gourmet “All Gluten Free” Simona Ranieri che, per l’occasione, sarà affiancata dalla nutrizionista Elisabetta Macorsini.

Quello della celiachia è un ambito che sensibilizza sempre più persone, anche non celiache, e tanti big del mondo dello sport e dello spettacolo. Oltre al n° 1 del tennis mondiale Novak Djokovic (che celiaco lo è davvero) di recente anche vip del calibro di Gwyneth Paltrow, Miley Cyrus e il Gladiatore Russell Crowe si sono proclamati sensibili al tema.

L’incontro di sabato sarà a suggello del sodalizio recentemente avviato tra le due bionde del food italiano e, insieme, Simona ed Elisabetta presenteranno un cooking show (naturalmente senza glutine!) e sveleranno i loro progetti futuri.

L’appuntamento è per sabato 23 maggio alle 18.00 e avrà luogo nella cornice di Casa Abruzzo, in Brera a Milano, presso lo Spazio Fiorichiari, location che, fino alla fine di EXPO2015, ospiterà gli eventi della Regione Abruzzo.

Tutte le informazioni relative a questo incontro sono disponibili sul sito di Simona: I Love Gluten Free.
 

Domani a Milano la Chef Gluten Free Simona Ranieri con il suo Cooking Show

Ti segnaliamo anche i seguenti articoli:

  1. Zona free wifi a Milano: 258 punti ma crescono anche le polemiche
  2. Anniversario strage di Linate: domani 08 ottobre 2011 aeroporti fermi per un minuto a Milano
  3. Papa a Milano: la visita costerà al Comune 3,1 milioni di euro
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *