Milano, si sa, è la città più smart d’Italia! Nel capoluogo meneghino approdano le maggiori novità del mercato, dal food alla moda non trascurando un tema molto delicato: i trasporti. E’ proprio qui, infatti, che CiaoAldo ha lanciato il suo servizio di mobilità innovativa, già arrivato a quota 300 autisti nel solo capoluogo lombardo. Tutti pronti a prendere in mano le chiavi della tua macchina e a guidare la tua auto per te.

Ma Milano aveva veramente bisogno di 300 autisti?

Certo, la città vanta il miglior servizio di trasporto pubblico d’ Italia ma sappiamo che spesso il servizio per rigidità di orari, tratte e fermate non sempre copre le esigenze di tutti i cittadini.

E i taxi? Bene, basti sapere che Milano oggi non riesce però a competere con altre città europee, ferma a quota 4855 taxi, è lontana da Londra o Parigi dove circola un numero cinque o quattro volte maggiore di auto bianche. Inoltre il numero dei taxi non è mai stato aumentato per ben dieci anni e le esigenze della città sono notevolmente cambiate.

Così lo spirito calvinista della città tira fuori dal cilindro un’idea: hai un’ auto e non puoi guidarla perché ti hanno ritirato la patente, ti sei rotto una gamba? hai un’ auto e non vuoi usarla perché già sai che non troverai uno straccio di parcheggio? hai un’auto e vorresti usarla per andare in aeroporto ma poi gli altri membri della famiglia come fanno?

Semplice, c’è CiaoAldo una piattaforma di autisti che guidano la tua auto. driver privati e personali per essere abilitati dovranno fornire tassativamente foto, patente, e punti patente. E Milano conta già 300. autisti.

Usare CiaoAldo è molto semplice, vai sul sito ciaoaldo.com selezioni il luogo di partenza e quello di arrivo e i giorni in cui ti serve il servizio, a quel punto ti appariranno gli autisti privati e personali disponibili e potrai prenotarne uno inserendo la tua mail.

La prenotazione dell’autista privato e personale è gratuita e non costituisce impegno, riceverai una mail all’indirizzo che hai fornito per prenotare nella quale ti chiederemo:

  • da che indirizzo esatto è la partenza;
  • a che ora è la partenza;
  • quale sarà la destinazione;
  • se previsto, a che ora è il ritorno;
  • eventualmente altri dettagli.

Qualora non fosse disponibile l’Aldo che hai cercato, il servizio ne cercherà altri abilitati.

Cosa ne pensi? Potrebbe servire anche a te? Noi di MilanoSpia riteniamo di sì e per questo ti vogliamo regalare la prima corsa con CiaoAldo, infatti, in esclusiva per noi…

La prima ora con CiaoAldo è gratis per tutti i lettori di MilanoSpia!

Per attivare la promozione segui questi semplici passi:

  1. vai su www.ciaoaldo.com ed prenota un autista
  2. riceverai una mail di conferma prenotazione in cui ti saranno richiesti i tuoi dati di contatto per perfezionare la prenotazione
  3. rispondi alla mail comunicandoci i tuoi dati e indicando il codice sconto MilanoSpia
  4. goditi la prima ora di corsa gratuita con un autista CiaoAldo!

A Milano c’è un servizio che ti guida la macchina se tu non puoi. Ed è già mania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *